Borse di studio

Una collaborazione formativa, autorevole, internazionale.

Borse di studio

Il 2023 è l’Anno Europeo dello sviluppo delle competenze.
Il master Global Marketing, Social Media & Made in Italy ti proietta in una carriera globale.

La Commissione europea ha adottato la proposta di fare del 2023 l’Anno Europeo delle competenze in collaborazione con il Parlamento europeo, gli Stati membri e le Regioni, le parti sociali, i servizi per l’occupazione pubblici e privati, le camere di commercio e dell’industria, i fornitori di istruzione e formazione, i lavoratori e le imprese. La Commissione propone di dare nuovo slancio all’apprendimento durante l’intero ciclo di vita. Disporre delle competenze adatte mette i cittadini in grado di affrontare con successo i cambiamenti del mercato del lavoro.

In questo Anno Europeo avremo come priorità l’istituzione di un database di mille talenti, specificamente formati nell’internazionalizzazione d’impresa, da promuovere con l’attribuzione di altrettante borse di studio attraverso l’ecosistema del master: aziende, mass media, istituzioni, con lo scopo di massimizzare la diffusione della cultura di impresa nel territorio italiano.

Per ulteriori informazioni, può visitare il sito ufficiale del Master.

Per informazioni compila il form di seguito

Un nostro collaboratore ti risponderà il prima possibile

    I Campi con asterisco sono obbligatori.

    Nome e Cognome*


    E-mail*


    Telefono*


    Oggetto*


    Messaggio*


    Inviaci il tuo cv*

    Ho letto l'informativa privacy sul sito www.osservatoriotrendpuglia.it/privacy-policy e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità indicate nel documento.

    Consenso alle attività di marketing e promozioni da parte di Centro Studi Comunicare L'Impresa previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, per effettuare attività di comunicazione, divulgazione e marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio della newsletter informativa, di materiale promozionale e pubblicitario e dello svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Centro Studi Comunicare L'Impresa di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela. Leggi l’informativa privacy di Osservatoriotrend.