Sondaggi

Una collaborazione formativa, autorevole, internazionale.

 

Lo studio di trend, in fatto di comunicazione e mercati internazionali, con l’utilizzo di sondaggi e ricerche è uno degli obiettivi che l’Osservatorio si prefigge.

Obiettivi che non possono che investire segmenti e quote sempre più vaste della società pugliese, prevedendo in forma sempre più articolata il suo impulso verso le realtà delle imprese e dei media, ma anche verso ambiti accademici e categorie professionali.
Crediamo sia una sfida che vale la pena di raccogliere per cercare di offrire un valido contributo alla crescita della nostra regione.

Iniziamo con un sondaggio su ‘Giovani e Lavoro’: la percezione che i giovani laureati hanno delle imprese pugliesi.

La percezione che i giovani laureati hanno delle imprese pugliesi

 

100


borse di studio straordinarie
riservate all'Osservatorio
SCADENZA DEL BANDO
31 LUGLIO 2021


Alta Formazione

Master Global Marketing
Comunicazione & Made in Italy / on line

Centro Studi Comunicare l'Impresa e la Fondazione Italia Usa hanno istituito un percorso formativo altamente qualificato supportato dalle testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni che rappresenta per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni e del commercio internazionale il punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.

È stato emanato il bando per le borse di studio speciali assegnate dalla Fondazione Italia USA in favore dell’Osservatorio Massmedia Società e Mercato. Sono state bandite 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.